24 febbraio 2020

10.02.2020

10.03 | PalcoImpresa - L'economia a teatro: imprenditori in scena | Sede di Lecco

PALCOIMPRESA, un’iniziativa che si inserisce all’interno del Progetto SMART, propone "Partita Doppia: la responsabilità sociale in scena" con Laura Curino: un evento costituito da una lettura teatrale e un percorso esposi­tivo.
Il prossimo appuntamento si terrà martedì 10 marzo, alle ore 17.30, presso la sede di Lecco della Camera di Commercio di Como-Lecco (Via Tonale 28/30).

>> Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata