24 febbraio 2020

10.02.2020

05.03 | La sostenibilitÓ economica, sociale ed ambientale come sfida per il territorio lariano | Sede di Como

Nell’ambito del Progetto SMART, il giorno 5 marzo p.v., alle ore 14.30, presso la sede della Camera di Commercio di Como-Lecco in via Parini 16 a Como, si terrà il convegno “La sostenibilità economica, sociale ed ambientale come sfida per il territorio lariano": un’occasione per affrontare il tema della Sostenibilità come fattore per accrescere la competitività delle imprese e per un confronto con le attività di policy territoriali in atto.

>> Scopri di più