Situazione di allerta sanitaria: comunicazione allĺutenza

7 aprile 2020

02.01.2020

Lo scorso 1° gennaio è nata Lario Sviluppo Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco a seguito della fusione per incorporazione di L@ariodesk Informazioni in Sviluppo Impresa - Formazione, Arbitrato, Conciliazione e Servizi per l'Impresa.

Di seguito i riferimenti dell’azienda:

Lario Sviluppo Impresa
Sede legale, amministrativa e funzionale: Via Parini 16 - 22100 Como
Tel.: 031/256.111
Sede funzionale e operativa: Via Tonale 28/30 - 23900 Lecco
Tel.: 0341/292.111
Codice Fiscale/P.IVA: 02945690135
e-mail: lariosviluppoimpresa@comolecco.camcom.it

Come fatturare all'Azienda Speciale

La fatturazione elettronica è obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019 da parte di tutti i soggetti titolari di partita IVA, salvo limitate e circoscritte eccezioni.

Per le fatture emesse nei confronti dell'Azienda Speciale Lario Sviluppo Impresa i fornitori non devono riportare alcuna indicazione specifica, se non il codice identificativo generico formato da sette zeri; l'azienda ha registrato all'Agenzia un proprio recapito abbinato alla partita IVA.

Statuto e regolamenti