Situazione di allerta sanitaria: comunicazione allĺutenza

7 aprile 2020

11.11.2019

Made in Italy, nasce italianbusinessregister.it (IBR): il motore di ricerca ufficiale sulle imprese italiane dedicato a far crescere l'Italia nel mondo

Presentare il sistema produttivo italiano agli operatori esteri con la semplicità della lingua inglese e l’autorevolezza delle informazioni ufficiali garantite dalle Camere di commercio. Il tutto accompagnato da una user experience agile ed essenziale, con funzionalità di ricerca avanzate e la possibilità di ottenere report personalizzati, bilanci, elenchi di imprese o semplici informazioni puntuali sui 6 milioni di aziende italiane e i 10 milioni di persone che le amministrano.

E’ questo il profilo del portale italianbusinessregister.it che è stato presentato la scorsa settimana nel corso della 28ª Convention mondiale delle Camere di commercio Italiane all'Estero.

>> Per ulteriori informazioni visita italianbusinessregister.it