19 novembre 2019

29.10.2019

21 novembre | La robotica collaborativa | Politecnico di Milano, polo di Lecco

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco organizza, con il coordinamento scientifico del Politecnico di Milano - Polo territoriale di Lecco, un seminario con lo scopo di introdure gli elementi principali di scenario dell’automazione industriale e della robotica industriale. Si discuterà di mercato e di potenzialità dell’innovazione tecnologica, con attenzione alle tematiche di sicurezza, alle applicazioni industriali di successo e ai recenti sviluppi della ricerca.

>> Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata