19 novembre 2019

29.10.2019

20 novembre | Bilanci dĺAcciaio 2019 - Vergella e filo: analisi del settore ed evoluzione tecnica | Camera di Commercio (sede di Lecco)

Il convegno, realizzato in collaborazione con Camera di Commercio di Como-Lecco, Lariodesk e Distretto Metalmeccanico Lecchese rappresenta la seconda tappa di Bilanci d’Acciaio 2019, ha l’obiettivo di analizzare lo stato di salute del comparto da diversi punti di vista, grazie al contributo sia di analisti, sia di operatori di mercato.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata all'evento