19 novembre 2019

22.10.2019

5 novembre | la simulazione in ottica I4.0 | Politecnico di Milano, polo di Lecco

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco organizza, con il coordinamento scientifico del Politecnico di Milano - Polo territoriale di Lecco, un seminario con l’obiettivo di approfondire gli aspetti concettuali legati alle tecniche di simulazione e di valutarne la possibile implementazione in un vero contesto produttivo.

>> Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata