15 ottobre 2019

01.10.2019

Dal 20 settembre al 5 novembre | Premio "Buone prassi lombarde per la responsabilitÓ sociale delle imprese" - Edizione 2019

L'iniziativa sostenuta da Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia,promuove la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale delle imprese, dando visibilità ai comportamenti virtuosi, valorizzando e pubblicizzando esempi concreti per favorire così processi imitativi in ambito di CSR.

>> Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata