19 novembre 2019

30.04.2019

Risultati indagine Excelsior imprese lariane 2░ trimestre 2019: previste oltre 18.700 nuove assunzioni

E' disponibile la Nota Informativa "Previsioni occupazionali delle imprese lariane con dipendenti nel 2° trimestre 2019 (Indagine Excelsior)" realizzata dall'u.o. Studi e Statistica della Camera di Commercio di Como-Lecco.
Il 27,9% degli ingressi previsti ad aprile sarà a tempo indeterminato; il 14,1% riguarderà figure "high skill"; oltre un'assunzione su tre sarà rivolta a "under 29".

>> I risultati della rilevazione con le relative tavole statistiche sono disponibili nella sezione dedicata all'informazione economica.