22 settembre 2019

03.09.2019

Indagine Excelsior: Al via la rilevazione del periodo ottobre-dicembre 2019

Unioncamere, in accordo con l'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL), sta realizzando il progetto Excelsior, che ha l'obiettivo di monitorare le prospettive dell'occupazione nelle imprese e la relativa richiesta di profili professionali con rilevazioni mensili (sul trimestre successivo). Al momento è in corso la rilevazione del periodo ottobre-dicembre. Per informazioni contattare l'uffico Studi e Statistica della Camera di Como-Lecco ai seguenti recapiti: tel 031.256.318 (lunedì e mercoledì 9-13 e 14-16; venerdì 9-12); mail: studi@comolecco.camcom.it.