24 agosto 2019

01.08.2019

Bando "SI4.0 - sviluppo di soluzioni innovative i4.0" - pubblicate le graduatorie

Sono stati pubblicati gli elenchi delle imprese ammesse, delle imprese ammesse ma non finanziate e delle imprese non ammesse al Bando "SI4.0 - sviluppo di soluzioni innovative i4.0" promuovere lo sviluppo di soluzioni, prodotti e/o servizi innovativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali 4.0, per sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI in una logica di condivisione delle tecnologie e attraverso la realizzazione di progetti in grado di mettere in luce i vantaggi ottenibili attraverso il nuovo paradigma tecnologico e produttivo.

>> Per consultare le graduatorie visitare la pagina dedicata al bando