21 luglio 2019

04.07.2019

Progetto SEI - Sostegno all'export dell'Italia

La Camera di Commercio di Como-Lecco partecipa a "SEI-Sostegno all’Export dell’Italia”, progetto strategico del sistema camerale nazionale a sostegno della crescita delle imprese esportatrici e propone, in quest’ottica, il programma “Orientamento e crescita delle MPMI lombarde: Desk strategici 2018-2019” promosso da Unioncamere Lombardia e da altre 7 Camere di Commercio lombarde.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al progetto