19 maggio 2019

16.05.2019

Bando Turismo - 2019 (per contributi per investimenti a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera turistica e ricettiva)

Il prossimo 3 giugno si aprirà il Bando per contributi per investimenti a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera turistica e ricettiva 2019 che intende valorizzare la competitività delle imprese turistiche supportandone la digitalizzazione anche attraverso l'adesione al' EDT – Ecosistema Digitale per le imprese del settore Turistico della Regione Lombardia. Il contributo a fondo perduto riconosciuto è pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 euro.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al finanziamento