19 maggio 2019

15.05.2019

13 giugno | La corretta individuazione dell'origine non preferenziale e l'analisi delle nuove disposizioni per il rilascio dei Certificati di origine

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Sviluppo Impresa e Lariodesk Informazioni, Aziende Speciali della Camera di Commercio di Como-Lecco, organizza il prossimo 13 giugno alle ore 9.30 questo seminario per sensibilizzare le imprese su come determinare correttamente l’origine non preferenziale della merce (Made in..) al fine di non incorrere in errate dichiarazioni di origine evitando così la problematica della falsa e fallace indicazione e per analizzare le nuove disposizioni per il rilascio dei certificati di origine.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata