19 maggio 2019

15.05.2019

6 giugno | Dogane e UE: Risposta a casi pratici

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Sviluppo Impresa e Lariodesk Informazioni, Aziende Speciali della Camera di Commercio di Como-Lecco, organizza il prossimo 6 giugno alle ore 9.30 questo incontro che si propone di abbandonare l’impostazione classica del seminario teorico per un approccio molto più diretto e pratico. Il focus dell’incontro verterà sulla risposta alle domande sotto elencate suddivise in operazioni comunitarie ed estere. Le risposte verranno correlate dalla dimostrazione pratica di siti e portali internet accessibili a tutte le aziende così da poterle rendere autonome nella pratica quotidiana.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata