22 marzo 2019

12.03.2019

La Rigenerazione Urbana - incontri formativi dal 26 marzo 2019 al 25 giugno 2019

La Camera di Commercio di Como in collaborazione con Regione Lombardia e con le Camere di Commercio di Lecco, Milano Monza-Brianza Lodi, Mantova e Varese, con il supporto di Unioncamere Lombardia e FLA - Fondazione Lombardia Ambiente, organizzano 5 incontri formativi gratuiti sulla Rigenerazione Urbana rivolti a tecnici della PA, imprese, professionisti e operatori del settore.

>> Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata