18 febbraio 2019

11.02.2019

7 marzo | Origine delle merci 2019. NovitÓ guida origine non preferenziale UE e accordo con il Giappone

Unioncamere Lombardia in collaborazione con Sviluppo Impresa – Azienda speciale della Camera di Commercio di Como, organizza un corso con l'obiettivo di analizzare le regole per la corretta attribuzione dell’origine delle merci, sia per quanto concerne il “made in” sia per quanto concerne il trattamento preferenziale nelle esportazioni verso i paesi che hanno sottoscritto un accordo di libero scambio con l’UE.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata all'evento