15 agosto 2018

13.07.2018

Bando Voucher digitali I4.0 (Misura B) - Anno 2018

La Camera di Commercio di Como, nell'ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale, rifinanzia l'azione “Voucher Digitali Impresa 4.0” - anno 2018, mettendo a disposizione 213.437 euro a supporto della digitalizzazione delle MPMI comasche.

Il bando finanzia progetti di innovazione tecnologica Impresa 4.0 realizzati nei seguenti ambiti tecnologici: soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Realtà aumentata e virtual reality, Simulazione, Integrazione verticale e orizzontale, Industrial Internet e IoT, Cloud, Cybersicurezza e business continuity, Big Data e Analytics, Soluzioni tecnologiche digitali di filiera, Software, Piattaforme e applicazioni digitali per gestione/coordinamento della logistica, Sistemi di pagamento mobile e/o via internet, Fintech, Sistemi EDI, Electronic data interchange, Georeferenziazione e GIS, Tecnologie per l'in-store customer experience, System integration, RDIF, Barcode, Sistemi di tracking.

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 12.00 del 16 luglio alle ore 12.00 del 31 ottobre 2018.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al bando di contributo