24 settembre 2018

05.07.2018

Bando Voucher digitali I4.0 (anno 2017) ľ approvazione graduatoria finale

Con Determina dirigenziale nr. 257 del 25 giugno 2018 sono stati approvati gli esiti del Bando 2017 "Voucher Digitali Impresa 4.0", promosso dalla Camera di Como nell'ambito del progetto "PID-Punto Impresa Digitale" per sostenere la trasformazione digitale delle micro e piccole medie imprese del territorio.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al bando di finanziamento