16 agosto 2018

07.06.2018

04 luglio | NovitÓ IVA 2018 in Svizzera: cosa Ŕ cambiato per gli operatori italiani | Camera di Commercio di Como (in videoconferenza)

L'incontro, organizzato da Unioncamere Lombardia col supporto e la partecipazione dei massimi responsabili IVA dell'Amministrazione Federale delle Contribuzioni-AFCsvizzera, intende fare il punto sugli adempimenti necessari, le criticità e gli obblighi per le aziende italiane che vogliono operare in Svizzera.

>> Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata