21 giugno 2018

21.05.2018

Diritto annuale 2018: confermati importi e modalitÓ di calcolo applicati nel 2017 e nel 2016

Il Ministero dello Sviluppo Economico con decreto del 22 maggio 2017 (pubblicato sulla G.U. n. 149 del 28/06/2017) ha autorizzato per il triennio 2017-2019 l'incremento del 20% degli importi dovuti a titolo di diritto annuale alla Camera di Commercio di Como, come da deliberazione del Consiglio camerale n. 3/2017, per il finanziamento delle progettualità “Punti Impresa Digitale”, “Servizi di Orientamento al Lavoro e alle Professioni” e “Turismo e Attrattività”.

>> Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata