20 novembre 2017

31.10.2017

Nuove opportunitÓ europee per il settore energia e cambiamento climatico, Lunedý 13 novembre, ore 14:30, presso Lariofiere (Erba)

Il convegno, organizzato dalla Camera di Commercio di Como in collaborazione la Camera di Commercio di Lecco, illustrerà le nuove opportunità per le imprese del settore energia e cambiamento climatico in occasione della pubblicazione dei nuovi bandi di Horizon 2020, il programma europeo per la ricerca e l'innovazione, per il periodo 2018-2020.

>> Vai all'appuntamento