Tutte le novità

30 aprile 2017

07.04.2017

Dall’idea all’impresa: Torna il bando incubatore d’impresa della Camera di Commercio di Como

Il Bando Incubatore d'Impresa è promosso dalla Camera di Commercio di Como ed è rivolto ad aspiranti imprenditori e microimprese o PMI già attive da non oltre 12 mesi, al fine di fornire gli strumenti per agevolare la realizzazione di una buona idea in una vera e propria attività imprenditoriale, attraverso un percorso assistito della durata di un anno e la consulenza tecnica e manageriale forniti dalla struttura di ComoNExT Parco Scientifico Tecnologico.

>> Per ulterio informazioni consultare il pagina dedicata