27 giugno 2019

28.03.2017

Attivato lo sportello etichettatura e sicurezza alimentare della Camera di Commercio di Como

Per aiutare le aziende ad interpretare correttamente la normativa e ad affacciarsi su nuovi mercati, la Camera di Commercio di Como con la sua azienda Sviluppo Impresa, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, hanno attivato uno Sportello di primo orientamento all'etichettatura alimentare.

>> Per saperne di più consulta la pagina dedicata al servizio