Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Chiudi

RIMUOVI

Struttura organizzativa

16 giugno 2019


Menu di navigazione rapido


[ inizio pagina ]


[ inizio pagina ]


[ inizio pagina ]

Contenuto Principale della pagina

Struttura organizzativa

Il Presidente, stante l'indifferibile esigenza di definire un primo assetto organizzativo della Camera di Commercio di Como-Lecco, al fine di assicurarne il funzionamento e la continuità nella gestione dei servizi, con provvedimento n. 1 in data 29 marzo 2019, ha determinato l'organigramma transitorio.
  
L'attuale assetto organizzativo della Camera di Commercio di Como-Lecco è il seguente:
 

  • area Segreteria Generale e Servizi alle Imprese - dr. Giuliano Caramella
    • u.o. Segreteria, Protocollo, Archivio e Comunicazione
    • u.o. Gestione Sviluppo Risorse Umane
    • u.o. Controllo e Qualità dei Servizi
    • u.o. Arbitrato e Mediazione
    • u.o. Registro Imprese, Artigianato, Albi e Ruoli
    • u.o. Servizio Polifunzionale di Cantù
       
  • area Promozione Economica e Regolazione del Mercato - dr.a Pina Sergio
    • u.o. Promozione Economica
    • u.o. Innovazione e Digitalizzazione
    • u.o. Progetti Strategici
    • u.o. Regolazione del Mercato e Tutela del Consumatore
    • u.o. Studi e Statistica
       
  • area Risorse Finanziarie e Strumentali - dr. Stefano Robiati
    • u.o. Contabilità e Bilancio
    • u.o. Provveditorato, Contratti e Sistemi Informatici
    • u.o. Diritto Annuale
       

[ inizio pagina ]

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!